martedì 30 aprile 2019

Il mio primo anno con la vita vista mare!

Se lo desideri davvero, rimboccati le mani e fallo!



Questi ultimi sono stati dei bellissimi giorni di festa per me! 
Come da tanto desideravo!
Si perché io sono sempre dell'idea che se c'è qualcosa da celebrare allora bisogna far festa e quindi così è stato. 
Abbiamo fatto festa, per giorni!

Nella mia piccola ma bellissima (almeno per me) casa al mare c'è stato un andirivieni di amici, di parenti, di cene, di musica, di affetto e di risate! 
Questo credo sia il mio traguardo più sognato, si perché l'ho sempre voluto tanto ma l'ho sempre guardato in modo strano, quasi come se io per prima non ritenessi possibile la scelta di trasferirmi da sola e crearmi davvero una vita nuova in un posto nuovo. 
Ed ora, eccomi qui! 
Con orgoglio comunico che il 23 aprile ho festeggiato il mio primo anno nella mia vita nuova! 
Ed è stato un primo anno ME RA VI GLIO SO. 

Tutto quello che ho scoperto, tutto quello che ho vissuto, tutti gli amici con cui passo ore al telefono, tutti gli amici che mi sono trovata qui mi rendono una persona felice e fiera del mio percorso! 

Sono felice quando da casa arrivano e mi bussano alla porta e arrivano con borse e cibarie e si accampano e la casa sembra un campo di battaglia ma stiamo insieme e anche se per poco tempo è sempre molto intenso, e ci raccontiamo le vite di mesi interi, senza smettere mai di parlare un attimo.
Sono felice quando i miei nuovi amici mi chiamano per una cena, per un bicchiere di vino, per due chiacchiere e un sushi. 
Sono felice ora, di stare da sola seduta sul pavimento del mio terrazzo a scrivere questo post mentre il sole si ritira piano piano. 

Questo è un post breve e veloce ma con un messaggio enorme:

SE VUOI CAMBIARE LA TUA VITA SUL SERIO, TROVA UN MODO. 
ALTRIMENTI LAGNATI E TROVA L'ENNESIMA SCUSA.

With Love. 







Nessun commento:

Posta un commento